Non vedi l'ora di tornare a sorridere e masticare?

Grazie ai nostri migliori centri Ottieni i tuoi denti fissi in 12 ore con terapie eseguite da dentisti ESPERTI !

Cava de' Tirreni - Salerno

Il risultato che offriamo si traduce in un sorriso

DURATURO, GARANTITO, MINIMAMENTE INVASIVO!

I nostri Centri Odontoiatrici SPECIALIZZATI

ti garantiscono:
Denti Fissi in Giornata
Diagnosi accurata
Minimamente invasivo

Che cos'è un impianto?

L’impianto dentale (noto anche come impianto endosseo) è un dispositivo medico utilizzato per sopperire alla mancanza di uno o più denti.

Si tratta di una vite di titanio avvitata nell’osso che permette di sostenere un dente artificiale tramite una componente chiamata moncone.

Inserendo più impianti si ha la possibilità di sostenere un’intera arcata, regalando al paziente un sorriso e una masticazione degne di un ventenne.

Con le moderne metodiche, l’impianto inserito dal dentista non causa nessun particolare dolore e solitamente si ha la possibilità di tornare alle proprie attività quotidiane quasi immediatamente.

Perché è importante intervenire subito e non aspettare?

Quando mancano i denti, le conseguenze sulla salute sono molte e molto pericolose.

Qual è l'alternativa all'impianto dentale?

Sicuramente avrai già avuto esperienza nel portare ponti o dentiere
e sai bene che sono quello che di più scomodo si possa indossare.

In più portando
una dentiera o un ponte:

GLI IMPIANTI POTREBBERO ESSERE
LA SOLUZIONE AI TUOI PROBLEMI DENTALI

Con gli impianti dentali potrai eliminare tutti questi
problemi definitivamente e tornare a sorridere:

Senza il terrore che cadano altri denti: l’impianto sostituisce al 100% le radici dei tuoi denti
Ti sentirai più sicuro di te e potrai sorridere alla vita
Di solito non si hanno infiammazioni: la protesi è fissa e non si muoverà
L’intervento di un singolo impianto dura davvero pochi minuti e non sentirai dolore: chi l’ha fatto dice che un’igiene dentale è più fastidiosa

ALL ON FOUR

Questa tecnica consiste nel fissare un provvisorio direttamente sull’impianto non appena inserito invece di attendere il periodo di osteointegrazione. In questo modo è possibile ottenere denti fissi lo stesso giorno in cui vengono inseriti gli impianti. Questa procedura è possibile solo se il medico riscontra le caratteristiche adatte all’intervento.

Si tratta di una protesi con flangia avvitata su 4 o 6 impianti dentali che permette di sostituire un’intera arcata dentale, sia superiore che inferiore.

Innovativa tecnica implantare che consente di ottenere una protesi fissa di una intera arcata dentaria, superiore o inferiore, con funzione immediata, solo su quattro impianti posizionati con angolazione predeterminata e precisa.

Perchè scegliere noi?

Selezionare un dentista non è affatto facile.

E sai perché?

Perché a parte per il lato economico (che risulta fondamentale) i pazienti non hanno le conoscenze tecniche per valutare un professionista preparato.

 

Il vantaggio che dentisti sul web mette a disposizione dei pazienti è quello di non pensare più alla selezione di un dentista di qualità per le cure odontoiatriche.

 

Selezioneremo noi il dentista più in linea alle tue indicazioni tra i nostri affiliati e ti faremo ricontattare da uno di loro in tempi rapidissimi.

 

A nostra disposizione abbiamo:

  • Dentisti esperti nell’implantologia a carico immediato.

  • Professionisti specializzati nella gestione di pazienti fobici (che hanno paura).

  • Specialisti in ortodonzia e allineatori trasparenti.

  • Odontoiatri esperti nella gestione delle urgenze.

 

Compila il nostro questionario ed entro 24 ore sarai contattato dal dentista perfetto per le tue esigenze.

IMPLANTOLOGIA COMPUTER GUIDATA

DIMENTICA I PUNTI DI SUTURA E IL BISTURI
GRAZIE ALL' IMPLANTOLOGIA COMPUTER GUIDATA

Nessun timore prima dell'intervento. Nessun taglio né punti di sutura.
Nessun gonfiore né sanguinamento.

L’implantologia computer guidata è un sistema chirurgico che ci permette di simulare al computer tutto l’intervento implantare, permettondo al medico di vedere perfettamente le dimensioni del tuo osso e intervenire con maggiore precisione e prevedibilità.  

Nel nostro caso, un particolare software al computer ci permette di limitare gli errori al minimo, perché da una semplice esame con la tac 3D, saremo capaci di creare una mascherina chirurgica forata che, posizionata sull’arcata dentaria, permetterà di posizionare gli impianti nell’esatto sito previsto durante la nostra pianificazione al computer.

Scopri come funziona
l'implantologia computer guidata

Questo permetterà di ottenere:

PIU’ PRECISIONE:

evitando di danneggiare strutture anatomicamente rilevanti (come il nervo mandibolare per esempio)

NESSUNA INCISIONE:

nei casi in cui risulta possibile non si praticheranno tagli con il bisturi e di conseguenza non si avranno punti di sutura

MENO DOLORE:

limiteremo sensibilmente il fastidio e velocizzeremo la tua ripresa, il giorno dopo infatti potrai svolgere regolarmente le tue attività quotidiane

DENTI FISSI SUBITO:

è possibile creare un provvisorio già prima di eseguire l’intervento, grazie alla pianificazione virtuale. Tu tornerai a casa con i tuoi nuovi denti.

Non siamo
una clinica lowcost

Noi investiamo in tecnologie all’avanguardia e una diagnosi accurata per offrire terapie minimamente invasive e nel rispetto dei principi biologici.

Nessun dentista improvvisato

Il nostro staff è composto da personale completo e competente pronto ad accoglierti e trovare la miglior soluzione a tutte le problematiche.

Ti trattiamo come una persona, non un numero

Crediamo nella importanza del rapporto medico-paziente e e ci impegnamo affinché il nostro rapporto di fiducia sia duraturo nel tempo.

Ecco le risposte alle domande più frequenti dei nostri pazienti

No, mettere un impianto non fa male perchè si tratta di un’operazione che viene effettuata in anestesia locale.
Se hai sempre avuto paura del dentista, non farti prendere dall’ansia, in studio abbiamo strumentazione adatta a calmare lo stato d’animo dei pazienti e siamo abituati a trattare con loro.

L’intervento solitamente dura tra i 15 e i 30 minuti. Per riabilitazioni complete la durata ovviamente sarà superiore.

Qualora dopo un’accurata visita di controllo dovessero esserci le condizioni adatte, valuteremo di eseguire un intervento di implantologia a carico immediato. In quel caso i denti saranno fissati agli impianti il giorno stesso dell’intervento.

Tecnicamente tutto.

Nel momento in cui avremo fissato i denti in bocca, sarai in grado di sorridere e masticare liberamente.
Magari per i primi giorni ti sconsigliamo di masticare cibi particolarmente duri.

Solitamente non ci sono problemi, ma è comunque indispensabile valutare caso per caso attraverso un’accurata visita di controllo

Per chi soffre di osteoporosi può mediamente essere sottoposta ad un intervento di implantoligia, previa valutazione della tipologia di farmaci che vengono assunti.

In questi casi è indispensabile confrontarsi con il medico di base per concordare l’approccio farmacologico più adatto alla singola persona.

Solitamente si. Tuttavia, come negli altri casi, bisognerà valutare lo stato di salute della persona nel suo complesso per poter dare una valutazione corretta e senza rischi.

L’implantologia computer guidata è un sistema chirurgico che ci permetterà di simulare al computer tutto l’intervento implantare.

Nel nostro caso, un particolare software ci permetterà di posizionare gli impianti nell’esatto sito previsto durante la nostra pianificazione al computer.

Questo sistema garantirà mediamente:

  1. Più precisione

  2. Più sicurezza

  3. Nessuna incisione con il bisturi

  4. Carico immediato nella maggior parte dei casi

Se desideri intraprendere un percorso di cura serio,
in grado di portarti ad una soluzione definitiva

Prenota un appuntamento GRATUITO presso i nostri centri Odontoiatrici

Città

Studi diffusi in tutta la provincia di Salerno

ORARI:

 Lun-Ven: 9,00/20,00

2020 Dentisti sul Web®️ è un marchio registrato e tutti i diritti sono riservati​

Le informazioni contenute in questo sito hanno scopo puramente informativo, rivolte ad un’utenza generica, non devono essere intese come sostitutive del parere clinico del medico, pertanto non vanno utilizzate come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. La visita medica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico e gli eventuali suggerimenti contenuti nel sito vanno intesi come meri consigli di comportamento, non sostitutivi della visita medica.